Menu
La strana pandemia del covid-19

Covid-19: quello che non si capisce nella serie di eventi che ha colpito il mondo e che sembra non finire mai

Ci sono molte cose che non tornano nella vicenda del Covid-19 ed è doveroso fare un ragiomento sui fatti che sembrano più essere un copione di Stanley Kubrick che la realtà.
Questo articolo nasce da una serie di analisi che non trovano una linearità nella successione degli eventi. Vediamo quindi di analizzarli insieme con alcuni commenti che abbiamo raccolto sulla nostra pagina facebook da alcuni utenti che hanno sollevato diverse obiezioni.

Se volevano ammazzarci tutti non ci sarebbe stato questo tram-tram

Si, forse è vero. Se avessero creato un virus per eliminare la popolazione mondiale non staremmo qui a scrivere di cosa e di come fare per superare la pandemia. Di fatto però molte persone sono morte e ancora ne moriranno. Inoltre uccidere mentalmente (vedi la crisi economica) è un altro modo di gettare la gente nel baratro e di causare infinite sofferenze.

Perchè vogliono assolutamente creare un vaccino quando ci sono cure che già funzionano?

Sinceramente non lo sappiamo! E' infatti illogico creare un vaccino per la famiglia dei coronavirus e, ancor di più, se questo vaccino è di tipo RNA o DNA (che modifica cioè il genoma umano). Sembra quasi un mero interesse economico senza contare gli effetti sull'essere umano che sembrano essere molto rischiosi.

Ci stermineranno con il vaccino, ormai è sicuro!

Che senso avrebbe? Lo abbiamo detto sopra. Se volevano farlo non saremmo ancora qui. Sembra che il vaccino sia un mezzo di controllo per l'umanità  come illustrato nel video che trovate qui

Come dobbiamo comportarci?

Aspettare gli eventi è la prima cosa utile. Diversamente valutiamo con estrema cautela ogni nuova forma di comunicazione con dottori e consulenti che possano autarci a capire.

Vaccino si oppure no? 

Come detto prima non è facile dare risposte poichè la valutazione risulta priva di elementi importanti. Quello che sappiamo con certezza è che un vaccino RNA contro un virus mutante non ha basi storiche e, secondo molti medici, nemmeno efficacia. 
Possiamo solo dire che in attesa di test attendibili e sperimentazioni trasparenti la cosa migliore è osservare gli eventi con attenzione.
Di fatto rimane il solito dubbio: è solo un vaccino o c'è qualcosa di più, come la nanotecnologia (per esempio.

Cosa c'entra la DARP e Bill Gates in tutto questo?

In teoria non dovrebbero entrarci nulla!
Eppure, sia la Darp (un distaccamento del Pentagono) sia la fondazione Bill & Melinda Gates ci sono dentro fino al collo.
Il fatto che insieme al vaccino ci sia l'avanzata del 5G complica il ragionamento.
L'internet delle cose potrebbe essere anche una forma di nanotecnologia che potrebbe essere contenuta nel vaccino.
Se questo risulterebbe operativo a stimoli di frequenze allora SI, diventa un serio pericolo.

Speriamo che tutto si rivolva con risposte precise in poco tempo.