Menu
marco arcuri vice segretario vox italia

Marco Arcuri è il nuovo vice segretario per la Sicilia Occidentale di Vox Italia

Vox Italia, emergente realtà politica fondata da Diego Fusaro, tesse con cura anche il territorio siciliano.
E' Marco Arcuri il nuovo vice segretario politico della Sicilia Occidentale che, raggiunto al telefono, ci racconta quando segue.

Perchè Vox Italia?

"E' stato uno stimolo interessante fin dall'inizio.
In un panorama nazionale, dove non esiste più un profilo chiaro tra destra e sinistra, accolgo volentieri l'idea di poter scegliere l'innovazione tenendo fermi i valori che ci hanno resi italiani.
Un posizionamento, quello di VOX, che apre a idee di cambiamento fondate però sui valori certi che ci contraddistinguono come popolo".

Vox Italia partecipa alle amministrative di Agrigento?

"Certamente si. Sebbene il panorama politico non sia completamente disegnato il partito sta operando già da Ottobre 2019 per la creazione di una propria lista. 
Lo scenario delle amministrative è sicuramente quello più difficile ma anche il più vicino alla gente.
Vox parteciperà cercando di colmare le incertezze di un centro destra assente che non ha saputo esprimere nessuna posizione chiara.
Ancora ieri c'era un articolo che paventava unione nelle forze di centrodestra, ma che in realtà, nasconde solo un grande imbarazzo nei posizionamenti"

Cosa ne pensa della attuale situazione dei candidati

Reputo che non tutti gli attuali candidati siano all'altezza di rappresentare la città.
Il nostro posizionamento sarà assolutamente selettivo per la condivione dei programmi e delle idee di Vox Italia.
Sicuramente, nelle prossime settimane, saremo in grado di dare il nostro appoggio al candidato sindaco che meglio saprà garantire la rinascita della città di Agrigento.

Nell'augurare buon lavoro a Marco Arcuri restiamo fiduciosi per il futuro di Agrigento. E' ora che vi sia un cambio di rotta radicale per la rinascita della città

 

Diego Fusaro spiega Vox Italia

fShare
47